Chi è stato il primo portatore?
Come si è diffuso il virus?
Da cosa è causato?
Cosa diamine sarà successo mentre Rick Grimes era in coma e il mondo andava a puttane?
Ecco, tutti i fan della saga si saranno posti almeno una volta (diciamo pure innumerevoli volte) questi quesiti.
Ebbene la AMC ha comunicato che il 23 agosto andrà in onda il primo di sei episodi inediti che sveleranno tutto ciò! Si tratta di una mini serie Spin off intitolata "Fear The Walking Dead".
Inutile dire che tutti noi fan abbiamo grandi aspettative da questi episodi e speriamo con tutto il cuore che mantengano alto il valore della saga - ma non ho alcun dubbio al riguardo - sono certa che i produttori non ci deluderanno!
Ma veniamo a noi e scopriamo cosa sarà svelato in questi sei episodi (potevano farne un po' di più, che diamine!).
Purtroppo devo anticiparlo, non sarà spiegata l'origine del virus - evidentemente ci stanno ancora pensando, non possono di certo cadere nel banale e ricadere nel solito ceppo modificato in laboratorio o virus alieno! (io avrei una teoria, ma questa non è la sezione per rivelarla).
Verrà invece mostrato il "paziente zero" ossia colui da cui si è scatenato tutto. Il paziente zero, Gloria, sarà interpretato dalla bellissima Lexi Johnson.
Va sottolineato che Robert Kirkman ha rivelato che non ci sarà alcuna apparizione dei personaggi che abbiamo imparato ad amare. Quando ho appreso la notizia di "Fear" mi aspettavo un prequel della serie in cui sarebbero state descritte le storie dei personaggi prima della diffusione del virus. Invece ci è andata male!
La prima puntata si apre con il risveglio in una chiesa di Nick, interpretato da Frank Dillane, che si troverà davanti lo spettacolo raccapricciante di Gloria intenta a sbranare la prima delle sue vittime! Nick fugge dall'orrido banchetto, in cerca di aiuto, ma la fortuna non gira dalla sua parte e sarà investito da un'automobile, incapace per un bel po' di dare l'allarme di quanto appena visto.
Guardiamo insieme l'anteprima:
L'episodio è andato in onda qualche giorno fa, e tra una settimana ci sarà il secondo episodio, di cui possiamo già gustarci un'anteprima:
La programmazione dei prossimi episodi:
· “Pilot ”, andato in onda il 23 Agosto;
· “So close, Yet so far” , in onda il 30 Agosto;
· “The dog”, in onda il 13 Settembre;
· “Not fade away”, in onda il 20 Settembre;
· “Cobalt”, in onda il 27 Settembre;
· “The good man”, in onda il 4 Ottobre.
Nessun commento:
Posta un commento